Eventi
Home   » Eventi 1   »  2   »  3   »  4
Genova 24/01/2010
Pagine:  1   2   3   4   5

Immagine evento AVAL

Con la delibera approvata dal Consiglio Comunale oltre la revisione delle tariffe relative alla COSAP, per mercati e fiere, è stata approvata la norma che prevede l’abolizione delle spese accessorie, servizio di vigilanza e smaltimento rifiuti, in occasione dello svolgimento dei mercati in occasione di festività infrasettimanali.

Pertanto, dall’anno in corso, non dovremo corrispondere, al Comune di Genova ed Amiu, alcun onere aggiuntivo.

I mercati si svolgeranno regolarmente, con l’unico obbligo di darne preventiva comunicazione per predisporre gli ordini di servizio AMIU e POLIZIA MUNICIPALE. Naturalmente ciò non vuole dire che non si dovrà pagare alcun che ma, a differenza del passato, il contributo che gli operatori dovranno versare, saranno totalmente utilizzati per la creazione di eventi collaterali, adeguatamente pubblicizzati e, con il coinvolgimento di eventuali sponsor. In poche parole, investire il massimo delle risorse, a totale beneficio del nostro lavoro, appunto i mercati.

Gli appuntamenti del 2010 sono di seguito elencati:

  • 17 marzo 2011 Giovedi: via Anzani
  • 1° maggio 2011 Sabato: via Tortosa, p.zza Terralba, Certosa, Sestri Ponente
  • 2 giugno 2011 Mercoledi: via Tortosa, p.zza Terralba, Certosa, Sestri Ponente
  • 24 giugno 2011 Giovedi: p.zza Palermo, Bolzaneto
  • 1° novembre 2011 Lunedì: p.zza Palermo, Bolzaneto
  • 8 dicembre 2011 Mercoledì: via Tortosa, p.zza Terralba, Certosa, Sestri Ponente

Naturalmente le date e i mercati sopra indicati sono indicativi e soggetti, qualora lo si ritenesse utile, a modifiche e/o integrazioni su indicazione degli operatori. Unica condizione la tempestività della richiesta e l’adesione di almeno 80% dei titolari della concessione, con contestuale versamento delle quote di partecipazione che verranno stabilite in base ai costi sostenuti per la gestione degli eventi collaterali.

Arrivederci ai prossimi appuntamenti AVAL.

Pagine:  1   2   3   4   5
a cura della Redazione AVAL.